Toy Story 3. Vi presentiamo Chunk e Telefono Chiacchierone.

di

Arrivano due nuovi giocattoli nella banda di "Toy Story 3", l'attesissimo terzo capitolo della saga Pixar. Stiamo parlando di Chunk e Telefono Chiacchierone. Nella gallery potete vedere le foto dei due personaggi. A seguire, la descrizione dei character.

CHUNK
Chunk darà una bella scossa al vostro mondo! Questa pantagruelica creatura indossa una corazza protettiva sulle spalle, mentre i suoi feroci pugni sono pronti per distruggere qualunque nemico si metta sulla sua strada. Grazie ai suoi enormi arti completamente movibili Chunk è sempre pronto per trascorrere insieme ore all'insegna del divertimento. Da non perdere poi, che la pressione di una punta nascosta farà cambiare l'espressione del suo viso da amichevole e feroce! No richiede l'utilizzo di batterie.

TELEFONO CHIACCHIERONE
Driin driin! Il Telefono Chiacchierone Fisher-Price è il tradizionale giocattolo da tirare dietro di sé che ha fatto sorridere e divertire generazioni di bambini che imparavano a camminare e a rimanere in equilibrio. I bambini dell'asilo non riescono a resistere alla sua simpatica faccina con gli occhi che si muovono in su e in giù quando portano il giocattolo in giro e ai brillanti colori che, insieme al divertente suono, li rallegrano e li tengono impegnati. Il Telefono Chiacchierone è il giocattolo perfetto per i vostri bambini.

Toy Story 3. Vi presentiamo Chunk e Telefono Chiacchierone.