Toy Story 3. Gerry Scotti, Claudia Gerini e gli altri talent vocali italiani.

di

Oltre agli storici Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto, che prestano la loro voce a Woody e Buzz, nuovi talent si aggiungono al voice cast italiano dell'atteso terzo capitolo dei giocattoli Pixar.

Barbie e Ken avranno le voci di Claudia Gerini e Fabio De Luigi, Telefono Chiacchierone quella di Gerry Scotti, Chuckles verrà doppiato da Giorgio Faletti mentre l'ambiguo Lotso da Riccardo Garrone. Vi ricordiamo che il film, a partire dal 7 luglio, sarà visibile in Imax presso il Parco Oltremare di Riccione. Tutti i dettagli qui.

(Fonte: Il Velino.it, via Facebook)

Sono giocattoli, parlano - almeno quando non c'è gente intorno - e sono tornati per celebrare il ritorno di Toy Story, in 3D questa volta! Toy Story , conduce il pubblico in un viaggio pieno di divertimento, visto soprattutto attraverso gli occhi di due giocattoli antagonisti: Woody e Buzz. I due imparano a mettere da parte le differenze quando le circostanze li separano dal loro padrone, Andy, e si ritrovano a portare avanti una missione piena di divertenti avventure, quando l'unico modo per sopravvivere è formare una alleanza instabile.

Toy Story 3. Gerry Scotti, Claudia Gerini e gli altri talent vocali italiani.