Tower Heist in DVD al GP Terre di Canossa

di

La grande industria cinematografica entra nel mondo delle competizioni internazionali per vetture storiche: Universal Pictures Italia ha individuato in Terre di Canossa - International Classic Cars Challenge il partner ideale per celebrare l'uscita Home Video di Tower Heist - Colpo ad Alto Livello, disponibile in Blu-ray e DVD dal 28 Marzo 2012.

Il film verrà presentato ai partecipanti dell'edizone 2012 del Gran Premio Terre di Canossa che si terrà dal 12 al 15 Aprile. In questa occasione Universal consegnerà il "PREMIO SPECIALE TOWER HEIST", un riconoscimento alla Ferrari d'epoca che avrà conseguito il miglior tempo nelle prove cronometrate e verranno proiettate delle clip esclusive del film tratte dal Blu-ray e dal DVD, con le scene in cui Ben Stiller ed Eddie Murphy cercano di rubare una straordinaria Ferrari 250 GT Lusso del 1963 dall'attico di un grattacielo di Manhattan.
IL FILMBen Stiller ed Eddie Murphy guidano un cast di altissimo livello in questa divertente commedia dall'ambientazione più che mai attuale. Un gruppo di addetti alla manutenzione di un edifico di lusso viene raggirato dal magnate della finanza dell'ultimo piano, che li deruba delle pensioni e dei risparmi di una vita proprio prima di dichiarare bancarotta. Ma il ricco truffatore non ha fatto i conti con questa banda scalcinata ma astuta capitanata dai 2 re della risata di Hollywood. Conoscono l'edificio meglio di chiunque altro e sanno bene dove cercare il "tesoretto" del miliardario...
LA GARAUna manifestazione internazionale per auto storiche, tra le principali in Europa. Apprezzata dai partecipanti per la capacità unica di coniugare una vacanza di lusso attraverso scenari mozzafiato con l'adrenalina di uno sport sempre più apprezzato. Una delle poche gare che hanno ottenuto dalla CSAI, l'autorità sportiva nazionale, l'ambito titolo di "Grande Evento" e l'unica che nel contempo offre ai partecipanti serate firmate da chef stellati nelle location più esclusive. In sintesi, quattro giorni intensi da vivere in una miscela perfetta di splendide auto, competizione, turismo, gastronomia e relax.
Appuntamento al Gran Premio Terre di Canossa 12 - 15 Aprile 2012!

Tower Heist in DVD al GP Terre di Canossa