Torna il "Girl Power"? Le Spice Girls si riuniscono per un super film animato!

di

Variety ha riportato la notizia che il popolare gruppo pop britannico Spice Girls si riunirà per un progetto non prettamente musicale: lavoreranno piuttosto ad un film d'animazione a tema "Girl Power", il loro motto anni '90, e sarà una pellicola su delle super eroine.

Ogni personaggio del film sarà doppiato da una delle Spice Girls e presenterà un potere unico per ogni membro del gruppo che, naturalmente, riflette la loro personalità.

Il gruppo delle Spice Girls comprende i membri originali, che sono Victoria Beckham nei panni di Posh Spice, Melanie Brown nei panni di Scary Spice, Emma Bunton nei panni di Baby Spice, Melanie Chisholm nei panni di Sporty Spice e Geri Halliwell nei panni di Ginger Spice. Il film è in attesa di un acquirente che lo produca.

Recentemente, ci sono state voci secondo le quali le Spice Girls avrebbero dovuto organizzare un tour di reunion, visto che le ragazze si erano incontrate per discutere di "nuove incredibili opportunità", ma, alla fine, tutto si è ridotto a una bolla di sapone. Magari, invece, il progetto era proprio inerente questo film d'animazione!

Del resto, la fonte che ha riportato la notizia a Variety, ha anche detto che le Spice sono elettrizzate all'idea di lavorare a questo cartone animato: addirittura pensano che potrebbe diventare un franchise! Simon Fuller, il manager delle Spice Girls, non ha comunque, al momento, rilasciato commenti.

Vedremo che sviluppi avrà la questione: che ne pensate?

Altri contenuti per Spice Girls movie Project - Film Animato