Topher Grace elogia la scelta di Tom Hardy come Venom

Topher Grace elogia la scelta di Tom Hardy come Venom
di

Da Venom a Venom. L'attore Topher Grace, nel corso di una nuova intervista, ha parlato della scelta di affidare a Tom Hardy la parte dell'antieroe dei fumetti della Marvel e storico villain di Spider-Man.

Topher Grace fu chiamato da Sam Raimi per interpretare Eddie Brock/Venom in Spider-Man 3 del 2007. Nonostante l'enorme successo al botteghino, il film non è ricordato per essere il migliore della saga, con molti appassionati che hanno puntato il dito proprio contro la rappresentazione di Venom nella pellicola e, soprattutto, il 'miscasting' di Grace nei panni di Brock, che non avrebbe aiutato la riuscita del personaggio sul grande schermo.

Ora Sony 'rebootterà' il personaggio in un film spin-off in arrivo ad ottobre, con Tom Hardy nel ruolo principale, e Grace sembra elogiare questa scelta nel corso di una nuova intervista: "Per me, Tom è la persona giusta per interpretare Venom. Non vedo l'ora di vederlo, parlando da fan. Penso sia la miglior scelta. Ha già dimostrato che può rendere straordinari i cattivi dei fumetti".

E parlando del suo Venom, Grace ha spiegato: "Capisco l'interpretazione di Sam del personaggio, che era quella di fare una versione dark del Peter Parker di Tobey Maguire. Ero eccitato perché ero un grande fan del personaggio, ma sapevo che stavamo facendo qualcosa di diverso rispetto a quello che leggevo da ragazzino. Penso che sia uscito fuori comunque fico, ma non vedo l'ora di vedere la versione di Hardy. E' quella con cui sono cresciuto da ragazzino".