Top Gun: Maverick, Tom Cruise regala l'anteprima del film all'Ohio State Band

Top Gun: Maverick, Tom Cruise regala l'anteprima del film all'Ohio State Band
di

I fan aspettano da 35 anni il sequel di Top Gun ma sfortunatamente dovranno aspettare ancora un po’ a causa della pandemia. Non tutti però, un fortunato gruppo di persone ha potuto vedere il film in anticipo ovvero la banda musicale dell'Ohio State University che ha catturato l'attenzione di Tom Cruise con uno spettacolo a tema Top Gun.

"La nostra band ha ricevuto un'enorme sorpresa questa mattina da @TomCruise! Grazie per le magliette e la proiezione del film, Tom, e siamo così entusiasti che ti sia piaciuto il nostro show dell'halftime di @TopGunMovie! #GoBucks✈️", ha twittato il profilo @TBDBITL come potete vedere in calce alla notizia. "Ecco il nostro show dell'halftime di @TopGunMovie, per quelli di voi che se lo sono perso la prima volta", hanno aggiunto successivamente, con il video della performance realizzata a metà primo tempo di un partita di football.

Nel sequel Pete 'Maverick' Mitchell (Tom Cruise) dovrà affrontare un futuro incerto e confrontarsi con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà confrontarsi con le sue paure più profonde e con una missione che potrebbe richiedere il sacrificio estremo. Potete dare un'occhiata ad un'immagine dietro le quinte di Top Gun: Maverick e alla descrizione dei primi minuti di Top Gun: Maverick la cui uscita era originariamente prevista per il 12 luglio 2019, Top Gun: Maverick arriverà sul grande schermo il 27 maggio 2022.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3