Tom Cruise su twitter: avete aspettato 34 anni per Top Gun 2, ci vorrà ancora un po'

Tom Cruise su twitter: avete aspettato 34 anni per Top Gun 2, ci vorrà ancora un po'
di

Dopo il posticipo di Wonder Woman 1984 e altri importanti titoli programmati entro l'estate, da No Time To Die a Fast & Furious 9, era solo questione di tempo prima che Paramount decidesse di rimandare l'uscita di Top: Gun Maverick.

Secondo quanto riportato da Aaron Couch dell'Hollywood Reporter, infatti, l'atteso sequel con Tom Cruise, di ritorno in uno dei ruoli che hanno segnato la sua carriera da star di Hollywood, è stato spostato dal 24 giugno al 23 dicembre 2020.

Tom Cruise ha commentato su Twitter:" So che avete molti di voi hanno aspettato 34 anni. Sfortunatamente ci vorrà ancora un po'. Top Gun: Maverik volerà questo Dicembre".

L'arrivo del film in Italia era fissato al 15 luglio, ma è chiaro chiaro che anche la distribuzione Italiana seguirà questa data, se non addirittura posteriore.

Il nuovo capitolo di Top Gun, diretto questa volta da Joseph Kosisnki (Oblivion), vedrà il ritorno del personaggio di Tom Cruise, ora l'istruttore di volo di Bradley Bradshaw (Miles Teller), figlio del partner di vecchia data di Maverick. Nel cast del film troveremo anche Val Kilmer, Glen Powell, Ed Harris e Jennifer Connelly, che alcuni mesi fa ha rassicurato i fan sulla riuscita del sequel.

Con il rinvio di Top Gun: Maverick si avverano dunque metà delle anticipazioni svelate nei giorni scorsi da Variety: a questo punto resta solo da capire se Warner Bros. deciderà di rinviare Tenet, la nuova pellicola di Christopher Nolan attese nelle sale per il prossimo 17 luglio.