
Top Gun: Maverick, Lady Gaga entusiasta per la nomination: 'Esperienza profonda e potente'
INFORMAZIONI FILM
di
Ivan Marra
Quello di Top Gun: Maverick è stato un successo totalizzante: il film con Tom Cruise ha riscosso consensi a 360 gradi, come dimostrano le tante nomination agli Oscar tra cui, ovviamente, quella per la Miglior canzone a Lady Gaga per la sua Hold my Hand, che certo non ha giocato un ruolo secondario nella promozione del film.
Mentre Jennifer Connelly continua a sponsorizzare Tom Cruise per l'Oscar al Miglior attore protagonista, proprio miss Germanotta ha dunque voluto ringraziare l'Academy per questa candidatura condividendo su Instagram una foto direttamente dal set di Joker: Folie à Deux.
"Grazie mille all'Academy per aver candidato la mia canzone Hold my Hand agli Oscar. Scrivere questo pezzo per Top Gun: Maverick è stata un'esperienza profonda e potente che non dimenticherò mai. Mi sento così grata per la magia della musica e del cinema. [...] Ora sono sul set a girare, vi voglio bene piccoli mostri" si legge nel post di Lady Gaga, che ha anche ringraziato il co-autore di Hold my Hand, BloodPop.
Per Lady Gaga si tratta della terza nomination per la Miglior canzone, di cui una, come sicuramente ricorderete, condusse dritta alla vittoria: erano i tempi di Shallow e A Star is Born, che valse alla nostra anche una candidatura come Miglior attrice protagonista. Riuscirà Hold my Hand a bissare il successo? Lo scopriremo tra qualche settimana! Qui, invece, trovate la nostra recensione di Top Gun: Maverick.
Altri contenuti per Top Gun: Maverick
- Top Gun: Maverick, Tom Cruise su Val Kilmer: 'Ho pianto, è stato emozionante'
- Top Gun: Maverick, Spielberg a Tom Cruise: 'Hai salvato il culo a Hollywood'
- Top Gun: Maverick, Jerry Bruckheimer sul terzo film:"Non ci vorranno altri 35 anni"
- Top Gun 3, Monica Barbaro si dichiara pronta per tornare nei panni di Phoenix
- Top Gun 2, Jennifer Connelly:"Osservando i miei figli ho capito la reazione del pubblico"
Top Gun: Maverick

- Genere: Azione
Quanto attendi: Top Gun: Maverick
Contenuti più Letti
- 1 commentiNotting Hill, Hugh Grant si rifiutò di baciare Julia Roberts durante le riprese!
- MCU: Victoria Alonso avrebbe costruito un regno di terrore tossico nell'ambiente di lavoro
- 1 commentiI Cavalieri dello Zodiaco, ecco i doppiatori che reciteranno nel live action
- Shazam: Furia degli Dei, perché nel film viene chiamato Captain Marvel?
- Air, ecco perché Michael Jordan non sarà nel film
- Era ora, il film è il più visto al mondo su Netflix tra i titoli non in lingua inglese
- 4 commentiShazam: Furia degli Dei, dopo il flop al box office il film DC ripiega sul digitale?
- 2 commentiEra Ora Recensione: su Netflix una deliziosa commedia sul valore del tempo
- 2 commentiVin Diesel e la rinascita della saga di Riddick: i tre film tutti in top10 su Netflix!
- 22 commentiShazam: Furia degli Dei, fan di Snyder speravano nel flop? Zachari Levi: 'Triste ma vero'