Top Gun: Maverick, Jennifer Connelly: "Il sequel farà felici i fan!"

Top Gun: Maverick, Jennifer Connelly: 'Il sequel farà felici i fan!'
di

Intervistata da Entertainmnet Tonight nel mentre della promozione del suo ultimo film da co-protagonista, Alita: Angelo della Battaglia, la grande Jennifer Connelly ha avuto modo di parlare dell'attesissimo Top Gun: Maverick, sequel del cult del compianto Tony Scott con protagonista Tom Cruise.

Parlando del film, la Connelly ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta! Lo stiamo girando proprio adesso e ogni giorno che sono sul set al lavoro sul film mi ripeto "oh, è davvero grandioso". Mi rende felice sotto ogni aspetto: come lo stiamo approfondendo, come viene ripreso, dove stiamo andando. Credo che i fan saranno felici quanto me nel vederlo. Sembra davvero la direzione giusta".

Parlando poi di Tom Cruise e del suo Maverick, l'attrice ha rivelato: "È divertente lavorare con lui. È così appassionato in quello che sta facendo, così impegnato, così dedicato. Rispetto molto tutto questo. È stato un privilegio lavorare con lui. Poi è davvero un abile pilota: lo so perché abbiamo questa scena dove io sono dietro alla moto guidata da lui e sì, è un pilota eccellente".

Durante il Comic-Con Experience di San Paolo è stato mostrato in precedenza anche un assaggio della nuova avventura con Tom Cruise grazie alla proiezione di un teaser, il cui contenuto era composto da scene di volo e da altro materiale direttamente proveniente dal primo film. In calce, intanto, potrete trovare il tweet di Just Jared che vi rinvierà al set di foto in cui sono stati immortali Tom Cruise, chiamato a riprendere il ruolo di Maverick, e Miles Teller, il quale impersonerà il figlio del personaggio interpretato dall’attore Anthony Edwards, Goose.

Joseph Kosinski (Tron: Legacy) sta dirigendo una sceneggiatura scritta da Peter Craig(The Town), Justin Marks (Il libro della giungla) ed Eric Warren Singer (American Hustle). A revisionare lo script è stato chiamato a bordo del progetto il regista Christopher McQuarrie con cui Cruise ha lavorato più volte in passato in pellicole come Jack Reacher - La prova decisiva. Tra i produttori figurano Cruise, Jerry Bruckheimer e David Ellison.

Per ora i dettagli della trama restano nascosti, ma sappiamo che il film sarà ambientato nel mondo moderno dove la tecnologia dei droni e dei combattenti della quinta generazione sta mettendo fine agli scontri aerei dei caccia militari.

Top Gun: Maverick uscirà nelle sale il 26 giugno 2020.

FONTE: ET
Quanto è interessante?
1