Top Gun: Maverick, il film riporta in auge un duello anni '90: Tom Cruise o Brad Pitt?

Top Gun: Maverick, il film riporta in auge un duello anni '90: Tom Cruise o Brad Pitt?
di

Gli utenti di Twitter stanno alimentando un duello tra sex symbol che ritorna prepotentemente dagli anni '90, a causa del grande successo che sta ottenendo in questo periodo Top Gun: Maverick, il sequel del cult anni '80 con protagonista Tom Cruise, più in forma che mai. E sui social gli utenti si chiedono: meglio lui o Brad Pitt?

Il cameo di Brad Pitt in Lost City, con Sandra Bullock e Channing Tatum, ha contemporaneamente attirato l'attenzione degli spettatori anche sulla star di C'era una volta a... Hollywood, e i follower non hanno perso tempo per riproporre un dualismo patinato dal sapore vintage.

Tom Cruise, 59 anni, è una delle star d'azione più amate dal pubblico, protagonista di una carriera ultra trentennale in tantissimi franchise e film che sono passati alla storia anche e soprattutto per il loro successo al box-office. In primis il personaggio di Ethan Hunt nella saga di Mission: Impossible ma anche il capitano dell'aeronautica Maverick, tornato a furor di popolo nel sequel dopo oltre trent'anni dal primo film di Tony Scott che fece storia. Cruise è conosciuto per essere molto inflessibile sul set: in Top Gun: Maverick l'alcol era abolito durante le riprese.

Brad Pitt, 58 anni, è reduce da un cameo in Lost City, fortemente voluto dalla sua amica e collega Sandra Bullock.
Vincitore di due premi Oscar, al miglior film nel 2014 per 12 anni schiavo e al miglior attore non protagonista nel 2020 per C'era una volta a... Hollywood, Pitt è ritenuto una delle personalità più influenti dell'industria cinematografica.

E voi? Chi preferite fra i due?