Top Gun: Maverick avrà mai un sequel? Ecco cosa sappiamo

Top Gun: Maverick avrà mai un sequel? Ecco cosa sappiamo
di

Dare un sequel a un film iconico è sempre un'operazione rischiosa: la possibilità di far infuriare i fan storici è sempre dietro l'angolo, ma Top Gun: Maverick sembrerebbe aver aggirato il pericolo con una certa grazia, riuscendo anzi a risultare addirittura più apprezzato, soprattutto agli occhi dei critici, del leggendario primo capitolo.

Un successo di critica e di incassi, quello del film con Tom Cruise, che lascia inevitabilmente spazio a una domanda: quali sono le possibilità di vedere un ulteriore sequel della saga partita con il film del 1986? Possibile che la produzione decida di non spremere ulteriormente quest'incredibile gallina dalle uova d'oro?

Le ultime parole in merito le abbiamo ascoltate dal protagonista Miles Teller: "Sarebbe fantastico, ma dipende tutto da TC, dipende tutto da Tom. Ho avuto alcune conversazioni con lui a riguardo ma, sai, vedremo" sono state le parole della star di Whipash, che chiaramente non disdegnerebbe l'ipotesi di tornare a rivestire i panni di Bradley Rooster Bradshaw.

Il resto dei diretti interessati è al momento trincerato dietro un silenzio che sa di riflessione: un film che attualmente sosta al 12esimo posto della classifica dei più grandi incassi di tutti i tempi, d'altronde, merita sicuramente un'analisi approfondita in tal senso! Per saperne di più, comunque, qui vi lasciamo la nostra recensione di Top Gun: Maverick.

Quanto è interessante?
4