Top Gun Maverick, arrivano i commenti al film dopo l'anteprima: promosso o bocciato?

Top Gun Maverick, arrivano i commenti al film dopo l'anteprima: promosso o bocciato?
di

Top Gun 2 è arrivato in anteprima mondiale al CinemaCon, dove molti fan hanno avuto l'opportunità di vedere il film quasi un mese prima dell'uscita ufficiale. Ovviamente tanti sono i commenti che in seguito all'evento hanno invaso il web: Top Gun Maverick è stato bocciato o promosso?

Molti i pareri positivi arrivati dal pubblico e altri, tra i quali ce n'è uno che definiva la pellicola "tutto ciò che volevamo e ancora di più". Ma non è finita qui. "Ho assolutamente amato Top Gun Maverick. Sono rimasto impressionato dalla fotografia e dalle scene di volo e ovviamente dalla performance di Tom Cruise. Il resto del cast è stato incredibile con gli oggetti speciali di Miles Teller e Glen Powell. Questo è il tipo di film che vorrete vedere sullo schermo più grande possibile" ha condiviso Steven Weintraub sul suo Twitter.

John Rocha ha mostrato ancora più entusiasmo. "MIO DIO. Top Gun Maverick è un INCREDIBILE ritorno del franchise ed è valsa la pena aspettare! Onora il primo Top Gun ma crea il suo stesso percorso nel cielo! La storia, recitazione, emozioni e le SEQUENZE DI DOGFIGHT sono tutte eccellenti. GODETEVELO MIEI AMICI!"

Parole, queste, che sicuramente alzano ancora di più le aspettative del pubblico, già decisamente alte. Adesso bisognerà attendere ancora un po' per potersi godere il sequel del film con Tom Cruise. Nel frattempo ecco il trailer di Top Gun Maverick.