Top Gun: Maverick, Anthony Edwards: "Tom Cruise renderà giustizia al film originale"

Top Gun: Maverick, Anthony Edwards: 'Tom Cruise renderà giustizia al film originale'
di

Dopo le dichiarazioni di Val Kilmer su Top Gun: Maverick, ha espresso il suo entusiasmo per il sequel anche un altro importante membro del cast del film originale: Anthony Edwards, interprete di Nick "Goose" Bradshaw.

"Sarà divertente da vedere. Amo volare e adoro ciò che abbiamo realizzato nel film originale, infrangendo un sacco di regole" ha detto Edwards durante una recente intervista con Fox News. "Visivamente era davvero eccitante. Di certo [Tom Cruise] gli renderà giustizia. Ha dimostrato di essere un attore, un filmmaker e un narratore per molti anni, e sono sicuro che farà una versione fantastica del sequel. Lui ha solo un interruttore."

Diretto questa volta da Joseph Kosisnki (Iron: Legacy, Oblivion), il nuovo capitolo di Top Gun vedrà il ritorno del personaggio di Tom Cruise, ora l'istruttore di volo di Bradley Bradshaw (Miles Teller), figlio del partner di vecchia data di Maverick. Nel cast del film troveremo anche Val Kilmer, Glen Powell, Ed Harris e Jennifer Connelly. Nel frattempo proseguono i lavori sulla post-produzione del film, che è stato spostato dal 24 giugno al 23 dicembre 2020.

Siete d'accordo con le parole di Edwards? Fateci sapere le vostre aspettative nei confronti del sequel, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Per altri approfondimenti, vi lasciamo all'adrenalinico trailer ufficiale di Top Gun: Maverick.