Top Gun 2: Tom Cruise dice che 'Goose' non tornerà per il film

di

Come sappiamo già da tempo, Top Gun si sta preparando per fare il suo ritorno al grande schermo ma, purtroppo, non tutti i personaggi che ben ricordiamo riappariranno nella pellicola. Stando alle ultime dichiarazioni di Tom Cruise, infatti, sembra che un personaggio molto amato non si unirà al resto della squadra.

Cruise, in una recente intervista, ha parlato del motivo per cui, nella sua carriera ha ricoperto così tanti ruoli legati al mondo militare: "Li voglio. Li voglio. Li voglio. Amo i personaggi militari. Il livello di competenza che hanno e la sicurezza che mostrano mi piacciono moltissimo.".
Nell'intervista, l'attore ha accennato anche a Top Gun 2. La maggior parte delle produzioni dei sequel fanno del loro meglio per coinvolgere il maggior numero possibile di membri del cast originale, ma Top Gun 2 sarà probabilmente diverso in questo senso. C'è un personaggio, per esempio, che non farà un ritorno e questo è Goose, l'amico di Maverick interpretato nell'originale da Anthony Edwards. Cruise ha infatti affermato: "Goose non tornerà purtroppo ... mi dispiace.".
Molti fan, ovviamente, avevano già data per scontata l'assenza del personaggio, dal momento che è morto nel corso della prima pellicola, ma alcuni avevano ipotizzato un suo ritorno almeno in eventuali flashback, ma sembra proprio che questo non avverrà.
Ricordiamo che presto rivedremo Tom Cruise sui grandi schermi in Jack Reacher: Never Go Back, che uscirà nei cinema statunitensi il 21 ottobre.