Tommy Lister svela che la Disney ha in cantiere ben due sequel di Zootropolis

Tommy Lister svela che la Disney ha in cantiere ben due sequel di Zootropolis
di

Uscito nel 2016, Zootropolis è stato uno dei più grossi successi recenti della Walt Disney Pictures, se parliamo di animazione. La pellicola è stata acclamata da pubblico e critica, è stata premiata con l'Oscar per il miglior film animato ed ha superato un miliardo al botteghino.

Un Zootropolis 2, dunque, è scontato ed è qualcosa che già è stato annunciato a tempo debito. Nonostante ciò, lo sviluppo procede ancora a rilento e, sebbene ci siano state promesse delle novità imminenti, per ora ancora tutto tace sul fronte del sequel.

Un aggiornamento piuttosto interessante proviene dall'attore Tommy Lister, che nell'originale doppiava il personaggio di Finnick, ha svelato che la Walt Disney Pictures non solo sta sviluppando un secondo episodio del film d'animazione ma anche un terzo capitolo!

"Posso dirvi con sicurezza che farò un altro Zootropolis con la Disney" ha confermato l'attore in una recente intervista "Ne faremo tre. Ci sono stati tre Madagascar. Li rimpiazzeremo. Siamo il più grosso film che la Disney abbia mai prodotto. L'altro è costato 240 milioni di dollari. Da quello che ho sentito questo costerà 300 milioni. Ed è il prezzo della produzione, non del marketing. Ma il primo ha fatto 2.6 miliardi tra box-office e merchandise...".

Non resta che attendere.