Tomb Raider: il villain di Walton Goggins non sarà come ce l'aspettiamo

di

Settimana scorsa è stato annunciato che Walton Goggins interpreterà il villain del reboot di Tomb Raider, con Alicia Vikander che prenderà il posto che fu tanti anni fa di Angelina Jolie. Goggins durante un'intervista a Yahoo Movies ha raccontato perchè il suo personaggio sarà diverso da ciò che tutti si aspettano di vedere.

"Lui è un cattivo? Certo, questa è una spiegazione semplice. Un antagonista, di sicuro. Ma sono stato così fortunato in carriera a poter interpretare personaggi sempre diversi che ho compreso che ci sono varie e diverse ragioni dietro un antagonista. E lui non è quello che ci si aspetterebbe di vedere. Troverete un personaggio molto complicato con delle motivazioni pure."
Una giovane Lara Croft partirà alla ricerca del padre, per capire se è vivo o morto. Sarà un ritorno alle origini per l'eroina e il film verrà diretto da Roar Uthang e scritto da Geneva Robertson-Dworet.
Goggins è entusiasta del progetto:"Credo sia una meravigliosa opportunità! La storia è molto buona e quando ho letto lo script ho pensato subito a I predatori dell'Arca perduta che incontra un romanzo di Joseph Conrad. Stupendo."
Walton Goggins ha recentemente partecipato all'ultimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight nei panni di Chris Mannix.

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
0

Tomb Raider

Tomb Raider
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Roar Uthaug
  • Interpreti: Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Hannah John-Kamen, Adrian Collins
  • Sceneggiatura: Geneva Robertson-Dworet
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/03/2018

incasso box office: 2.642.339 Euro

Nelle sale USA dal: 16/03/2018

incasso box office: 41.748.108 Euro

Che voto dai a: Tomb Raider

Media Voto Utenti
Voti: 52
7.2
nd