Tom & Jerry tornano in azione nel trailer del film in tecnica mista con Chloe Grace Moretz

di

Poco dopo l'arrivo della prima immagine di Tom & Jerry, Warner Bros. ha diffuso in rete anche il trailer ufficiale dell'interessante progetto che trasporta i celebri personaggi della Hanna-Barbera in una nuova avventura che mescola animazione tradizionale in 2D e live-action.

Questa la sinossi ufficiale: "Una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo la disperata organizzatrice dell'evento (Chloe Grace Moretz) ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Presto però sorge un problema ancora più grade: un diabolico e ambizioso membro dello staff che cospira contro tutti e tre."

Diretto da Tim Story su una sceneggiatura scritta da Kevin Costello, il film vede nel cast anche Michael Peña (Ant-Man, Narcos: Messico), Rob Delaney (Deadpool 2), Colin Jost (Saturday Night Live) e il mitico Ken Jeong (Una notte da leoni).

L'uscita del film è fissata per il prossimo 5 marzo, tuttavia nella descrizione del filmato viene indicato un generico "2021". Che ve ne pare di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che il film firmerà il ritorno del duo sul grande schermo dopo quasi 30 anni, nonché il loro debutto nel cinema live-action.

Lo scorso febbraio, Pena ha elogiato il lavoro svolto dalla Moretz e dal regista sul set di Tom e Jerry.