Tom & Jerry: le riprese del live-action inizieranno a giugno, iniziati i casting

Tom & Jerry: le riprese del live-action inizieranno a giugno, iniziati i casting
di

A quanto pare la Warner Bros. sta accelerando i tempi per quanto riguarda la produzione dei suoi titoli di punta del 2021: dopo l'annuncio che le riprese di The Batman inizieranno entro la fine del 2019, ecco che spunta anche la data di inizio produzione di Tom & Jerry.

Il film, descritto come un ibrido fra live-action e animazione sulla falsa riga dell'imminente Detective Pikachu (sempre Warner Bros.) sarà sviluppato da Tim Story: le riprese inizieranno il prossimo 10 giugno, data perfettamente in linea con la finestra di lancio annunciata, fissata per il 2021.

Inoltre, nelle scorse ore, sarebbero anche iniziati i casting: secondo quanto ripotato la produzione è attualmente in cerca di una giovane attrice per il ruolo della protagonista, e i rumor che si stanno inseguendo in rete indicano che fra le candidate principali sono in testa tre nomi particolarmente interessanti, vale a dire Olivia Cooke (Ready Player One), Zoey Deutch (Why Him?) e Kelly Marie Tran (Star Wars: The Last Jedi).

Al momento non sono stati resi noti dei dettagli riguardanti la trama del film, se non che la sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Kevin Costello, Bryan Schulz e Cornelius Uliano.

Come al solito, vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di ulteriori aggiornamenti, che molto probabilmente arriveranno già nelle prossime settimane.