di

Alla fine la Warner ha deciso di distribuire esclusivamente in streaming anche Tom & Jerry, il film di Tim Story che combina animazione in digitale con recitazione in live-action e dedicato al celebre duo dei cartoni animati. Per l'Italia sono state ufficializzate anche le voci dei nostri doppiatori, guidati da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tom & Jerry il film diretto da Tim Story con i due iconici rivali protagonisti in un’avventura inedita, arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Nel film, impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Il cast originale è formato da Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez”, “American Hustle”, “Ant-Man”), Colin Jost (“Single ma non troppo”, “Saturday Night Live”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Pallavi Sharda (“Lion”), Jordan Bolger (“Peaky Blinders”), Patsy Ferran (“Darkest Hour”), Nicky Jam (“Nicky Jam: El Ganador”), Bobby Cannavale (“The Irishman”, “Ant-Man and the Wasp”), Lil Rel Howery (“Judas and the Black Messiah”, “Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”).

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Colin Jost e al trailer ufficiale di Tom & Jerry. Di seguito il poster italiano. In alto su questa pagina trovate il trailer italiano del film.

Quanto è interessante?
3
Tom & Jerry: in Italia arriva in digitale e con la partecipazione di Bonolis e Laurenti!