Tom & Jerry: i fan scoprono i loro nomi completi su un poster pubblicato dalla Warner Bros

Tom & Jerry: i fan scoprono i loro nomi completi su un poster pubblicato dalla Warner Bros
di

Il film di Tom & Jerry è arrivato in homevideo, mentre i fan scoprono qualcosa sui celebri protagonisti della pellicola. Una grafica pubblicata dalla Warner Bros, ha infatti rivelato i loro veri nomi. Voi li conoscete? Scopriteli con noi!

Si tratta di un poster che ci racconta che i due sono apparsi per la prima volta negli anni '40 in "Puss Gets The Boot". In questo cartone animato il gatto e il topo avevano due nomi diversi: Thomas Jasper Cat e Gerald Jinx Mouse. Questa rivelazione ha ovviamente sconvolto i giovani fan, che li hanno sempre conosciuti con il (più breve e semplice sicuramente) nome di Tom e Jerry. Tuttavia è anche qualcosa di molto interessante da scoprire, che i curiosi del web hanno visto subito nell'immagine postata dalla Warner Bros.

In un'intervista in occasione dell'uscita in digitale di Tom & Jerry, Colin Jost ha parlato dei personaggi e del film. "Amo molto vedere l'animazione 2D portata all'interno di un mondo live-action", ha spiegato. "Hai presente, tipo alla Roger Rabbit? E' qualcosa che mi attraeva molto. Volevo farlo da così tanto tempo. Adoro Tim Storey come regista, quindi desideravo lavorare con lui. Dal momento che il cast è arrivato insieme, apprezzavo molto i miei colleghi. [...] Non so, c'era una bella atmosfera sul set. [...] Mi piace tanto l'idea di dare vita a questo mondo, in particolar modo per i giovani che guarderanno il film. E anche per le famiglie che vedranno il film. Sembrava una fuga totale, c'era una magia reale in questi personaggi dei cartoni animati che vivono in un hotel a NYC."

Il film è stato molto apprezzato dalla critica e dagli spettatori, i quali adesso continuano a commentare su Twitter la notizia dei nomi completi dei due personaggi. Guardate in fondo all'articolo cosa dicono!