di

Warner Bros. ha pubblicato una nuova clip video di Tom & Jerry, il nuovo film sui due iconici personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. Il film, diretto da Tim Story e realizzato in tecnica mista, sarà disponibile negli Stati Uniti contemporaneamente nelle sale cinematografiche aperte e in streaming su HBO Max.

Nel video si vedono due dei protagonisti in carne ed ossa, Chloë Grace Moretz e Michael Peña. Ecco la sinossi ufficiale:"Nel film Tom & Jerry diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del 'matrimonio del secolo', costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l'impensabile... lavorare insieme per salvare la situazione".

Oltre ai celebri personaggi animati il film comprende nel cast star degli calibro di Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong.
In quest'ultimo periodo è stato distribuito diverso materiale del film, che ha riportato al centro dell'attenzione la coppia di gatto e topo più amati nella storia dell'animazione.

Su Everyeye trovate il poster ufficiale di Tom & Jerry e il full trailer del film di Tim Story.

Quanto è interessante?
2