Marvel

Tom Holland vorrebbe vedere il suo Spider-Man affrontare Venom

di

Anche se il Green Goblin viene da sempre considerato l'arcinemico per eccellenza di Spider-Man, molti fan pensano che sia Venom la sua nemesi principale e uno dei pochi villain in grado di contrastarlo.

E' per questo che, quando gli viene posta la domanda "quale villain vorresti vedere introdotto nel Marvel Cinematic Universe per farlo combattere con Spider-Man?", l'interprete di Peter Parker/Spider-Man, a.k.a. Tom Holland, replica "forse... Venom?". Secondo chi era presente al panel di ACE Comics, dove ha risposto a questa domanda, Holland era titubante sul rivelare il nome del villain, il che ha lasciato spazio alle solite speculazioni tra gli appassionati.

Infatti c'è chi pensa che Holland abbia accidentalmente spoilerato l'arrivo di Venom nel Marvel Cinematic Universe, altri che abbia svelato la sua presenza nel film in arrivo ad ottobre mentre altri che, in questo modo, Holland ha confermato che il film dedicato a Venom sarà, effettivamente, parte dell'MCU, almeno 'tecnicamente'. Per ora... chissà.

In Venom, Eddie Brock (Tom Hardy) è un reporter che tenta di indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Drake (Riz Ahmed). Brock scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per unirli a dei simbionti alieni, considerati la 'chiave' per l'evoluzione; anche Brock ne entra in contatto e diventa l'antieroe noto come Venom. "Noi Siamo Venom".

Nel cast anche Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott, Sope Aluko, Scott Deckert e Woody Harrelson; Michelle Williams interpreta Ann Weying, fidanzata di Eddie Brock e noto avvocato dei fumetti.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3