Marvel

Tom Holland farebbe venti film nel ruolo di Spider-Man!

Tom Holland farebbe venti film nel ruolo di Spider-Man!
di

Dopo avervi svelato dei dettagli su Spider-Man: Far From Home, vi riportiamo alcune interessanti dichiarazioni del protagonista, Tom Holland, il quale si è definito interessato a continuare nei panni dell'Uomo Ragno.

Tom Holland ha interpretato il personaggio di Spider-Man dal 2016, anno di uscita di Captain America: Civil War in cui ha debuttato. Dopodiché è apparso nel suo Spider-Man: Homecoming, in Avengers: Infinity War e nel finale di Avengers: Endgame, fino al prossimo Spider-Man: Far From Home. L'attore ha, in questo modo, interpretato il supereroe della Marvel più volte dei suoi predecessori: "E' fantastico. Come attore è un privilegio ed è straordinario interpretare un personaggio che amo cosi tanto".

Chiaramente Holland ha un contratto con i Marvel Studios e non è chiaro se il suo futuro come Spider-Man sarà longevo, visto che la collaborazione con Sony Pictures potrebbe terminare da un giorno o l'altro, soprattutto dopo il successo di un film stand-alone come Venom.

Ma qualora l'avventura continuasse, Holland ha specificato: "Mi piacerebbe interpretarlo ancora e ancora. Volete farne altri 20? Ok, ci sto, è divertente! E' un privilegio, ed è divertente. Forse mi sono divertito più questa volta che l'altra... è stato grandioso e lo rifarei ancora".

Quanto è interessante?
6