Tom Holland: "Sony aveva una splendida idea per l'uscita di Spider-Man dal MCU"

Tom Holland: 'Sony aveva una splendida idea per l'uscita di Spider-Man dal MCU'
di

Nel corso di una recente intervista promozionale Tom Holland, interprete di Spider-Man, ha parlato del futuro del suo personaggio, i cui diritti come sappiamo sono divisi tra Sony Pictures e Marvel Studios.

"Sono super eccitato" ha dichiarato Holland, che qualche giorno fa ha rivelato di conoscere tutti i segreti di Spider-Man 3, film che potrebbe vedere il supereroe alle prese con i Sinistri Sei. "Il futuro di Spider-Man è ancora molto brillante con la Sony. Abbiamo avuto un'idea davvero meravigliosa di come potremmo passare ad uno Spider-Man senza MCU. Tom Rothman e Amy Pascal erano davvero fiduciosi che avrebbero reso giustizia e girato un film del calibro richiesto da Spider-Man."

La star però è contento che Disney e Sony siano riuscite a trovare un nuovo accordo, e ha contribuito personalmente a farlo stipulare. L'attore ha continuato nella sua intervista con MTV News:

"Detto questo, sono davvero felice di essere tornato nel Marvel Cinematic Universe e di riunire la squadra perché mi sento come se il personaggio fosse al suo posto adesso. Sono davvero grato che Bob Iger e Tom Rothman mi abbiano permesso di prendere parte al processo decisionale per riportarlo a casa. È stata un'esperienza davvero interessante e adesso posso anche vantarmi. Ho salvato Spider-Man!"

Quali sono le vostre aspettative per il futuro del personaggio? Come vedete la convivenza fra MCU e Spider-Verse di Sony? Ditecelo nei commenti.