Tom Holland si unisce al cast di Cherry, il prossimo film dei fratelli Russo

Tom Holland si unisce al cast di Cherry, il prossimo film dei fratelli Russo
INFORMAZIONI FILM
di

È l'autorevole Variety ad annunciare che Tom Holland, celebre interprete dello Spider-Man cinematografico in ambito MCU, è ufficialmente in trattative per unirsi al cast di Cherry, il prossimo progetto dei registi Joe ed Anthony Russo, dopo anni di onorata carriera presso i Marvel Studios.

Il film, diretto dal duo, è stato sceneggiato da Jessica Goldberg, basandosi sul celebre romanzo scritto da Nico Walker. Le riprese del film, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero partire entro la prossima estate.

La trama seguirà l'incredibile storia vera dell'autore, un medico dell'esercito che, dopo essere tornato dall'Iraq con un disturbo da stress post-traumatico, si ritrovò ad essere dipendente da oppioidi, oltre che a rapinare banche. Catturato nel 2011, l'uomo si trova ancora in carcere, con un rilascio previsto per i prossimi mesi.

Il romanzo è stato descritto come una sorta di ibrido tra Le Iene di Quentin Tarantino e Jesus's Son di Andrew Maclean: una storia sull'amore, la guerra, rapine in banca ed eroina. Walker stava gestendo le offerte mentre continuava il suo "soggiorno" in carcere, il che rende tutto molto complicato perché ha a disposizione soltanto una telefonata al giorno.

Deadline aveva già rivelato che Walker aveva discusso della trasposizione cinematografica già con la Warner Bros, che pensava di far dirigere il film a James Franco (The Disaster Artist) su di un adattamento firmato da John Pollono (This Is Us).

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1