Tom Holland si è rotto il naso durante le riprese di (forse) Avengers 4

di

Tom Holland si è nuovamente rotto il naso mentre era al lavoro sul set. Stavolta (pare) mentre girava Avengers 4, il film più misterioso, almeno per ora, dei Marvel Studios.

Se per adesso abbiamo visto diverse immagini e video dal set di Avengers: Infinity War, il quarto film sui Vendicatori rimane piuttosto nebuloso. Sappiamo per certo che molti degli eroi che conosciamo torneranno anche in questa pellicola, però più di questo non è uscito fuori. A parte l'incidente di Tom Holland, che interpreta Spider-Man nell'MCU.

Avengers 4 sta attualmente entrando nelle settimane finali di riprese e manca davvero poco al rilascio del trailer internazionale di Infinity War. Per ciò che riguarda quello che dovremo aspettarci dopo, e quindi la Fase 4, non potremo sapere nulla prima del lancio di Avengers 4 quindi per ora non sappiamo davvero cosa abbia in mente chiunque sia coinvolto nel Marvel Cinematic Universe. Ma Spider-Man ci sarà, questo è certo visto che il sequel di Spider-Man: Homecoming darà inizio a questa nuova fase.

L'utente Reddit alexperri7 ha postato il video (che potete vedere cliccando QUI) dove il giovane Holland parla dell'incidente e in cui afferma che, probabilmente, questo è il miglior modo per concludere le riprese! Meno male che trova il tempo di scherzare! Ciò detto, siamo in forse su dove possa essere successo il fatto, perché se pure Avengers 4 è in fase di chiusura riprese, lo è allo stesso modo l'altro film a cui sta lavorando Holland, Chaos Walking.

Quale che sia la realtà, speriamo che Tom Holland si rimetta presto.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema a maggio 2018.