Tom Holland ha salvato una fan durante all'anteprima di Spider-Man: Far From Home

Tom Holland ha salvato una fan durante all'anteprima di Spider-Man: Far From Home
di

Quando si dice "una volta Vendicatore, Vendicatore per sempre": durante l'anteprima di Spider-Man: Far From Home, il protagonista Tom Holland ha salvato una giovane fan che ha rischiato di essere schiacciata dalla calca creata dal pubblico intorno al tappeto rosso.

La ragazza, tale Cassidy Ariel, si trovava in attesa del giovane interprete di Peter Parker davanti ad alcune transenne, ma all’arrivo della star del Marvel Cinematic Universe è stata infatti spintonata da un gruppo di persone in cerca di un autografo.

La ragazzina, spaventata, ha cercato di attirare l'attenzione di chi le stava intorno, e il primo a soccorrerla è stato proprio Holland, che ha minacciato i ragazzi che stavano provando a superare la giovane fan avvertendoli che se avessero continuato a spingere avrebbe gettato via i poster che quelli gli stavano tendendo allo scopo di farseli firmare.

Cassidy ha caricato un video sui social network - che come al solito potete visionare in calce all'articolo - e nel filmato si può sentire chiaramente la voce dell'attore che grida: “Getterò quella robaccia a terra se continuate a spingere quella ragazza“.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 10 luglio.

Per altre notizie, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Tom Holland su un team-up fra Spider-Man e Hulk, e soprattutto alle scene post-credits di Far From Home, trapelate online nelle scorse ore dopo l'anteprima mondiale del film.

Quanto è interessante?
4