Tom Holland parla del rapporto con Jon Watts sul set di Spider-Man: Far From Home

Tom Holland parla del rapporto con Jon Watts sul set di Spider-Man: Far From Home
di

In seguito al recente trailer di Spider-Man: Far From Home sono state pubblicate alcune interessanti interviste rilasciate dai protagonisti durante le set visit del film. Tra questi non poteva mancare anche il giovane interprete di Spidey, Tom Holland, che ha parlato del suo rapporto con il regista Jon Watts.

"Nessuno capisce questo personaggio e questi film meglio di lui." ha detto Holland a Collider "E per me sta rendendo la seconda volta più facile, perché ora sappiamo cosa serve, lo abbiamo già fatto. Con il primo film eravamo nella stessa barca perché non lo avevamo ancora fatto e ci aiutavamo l'un l'altro. In questo film siamo di nuovo nella stessa barca, sappiamo come funziona l'industria, e così possiamo darci una mano a vicenda in modi che non avremmo potuto fare nel primo film. E ciò ha reso l'intero processo molto più semplice, perché so cosa vuole Jon da me quando giriamo una scena. Non devo aspettare i primi cinque take, ormai il processo è molto più agevole, se nel primo film ci volevano 20 take ora ce ne vogliono 10, perché ci capiamo al volo."

L'attore ne ha anche approfittato per esaltare una delle componenti più apprezzate di Spider-Man: Homecoming: "Pensavo che il primo film fosse unico rispetto agli altri film di supereroi, il cast era molto giovane e variegato ed era facile capire che il secondo film ne avrebbe avuto ancora più bisogno, e chi meglio per dirigere il film chi lo ha già fatto la prima volta? Ero veramente facile del ritorno di Jon."

Spider-Man: Far From Home debutterà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio e introdurrà nel Marvel Cinematic Universe il tanto atteso concetto di Multiverso, anche se conoscendo Mysterio potrebbe trattarsi di un semplice...trucco.