Tom Holland senza pantaloni su Instagram: "Faccio le interviste in mutande"

Tom Holland senza pantaloni su Instagram: 'Faccio le interviste in mutande'
di

Nel 2020 partecipare a riunioni e o a videochiamate comodamente da casa è diventata la norma, così come nascondere sotto una maschera di nonchalance la totale sciatteria dell'abbigliamento domestico: e in questo stato di pigrizia comune è caduto anche Tom Holland, la star di Spider-Man.

Come potete vedere nella divertente foto postata sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram, infatti, l'attore ha ammesso di partecipare alle numerose interviste promozionali dei suoi prossimi film uscita senza pantaloni, fingendo soltanto di avere un aspetto presentabile: ah, la magia del fuori campo ...

Ma a proposito dei film di Tom Holland in uscita: l'attore dal 12 marzo approderà su Apple TV+ con Cherry, il nuovo film scritto e diretto dai fratelli Russo. L'opera è un adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker e segue un ex medico dell'esercito che oggi soffre di disturbo da stress post-traumatico e diventa un rapinatore di banche seriale dopo che la sua dipendenza da droghe lo indebita con gente poco raccomandabile. Nel cast, oltre a Holland, ci saranno anche Ciara Bravo, Jack Reynor, Kelli Berglund, Thomas Lennon, Adam Long, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Pooch Hall.

Inoltre, l'attore ha già un altro film pronto per essere distribuito, lo sci-fi Chaos Walking, mentre sono complete le riprese di Uncharted e attualmente in corso quelle di Spider-Man 3.

Per altri approfondimenti:

Tom Holland senza pantaloni su Instagram: 'Faccio le interviste in mutande'