Marvel

Tom Holland organizza una lotteria per partecipare al suo quiz da quarantena

Tom Holland organizza una lotteria per partecipare al suo quiz da quarantena
di

Tom Holland ci riprova: dopo un quizzone Marvel su Instagram piuttosto caciarone, l'interprete di Spider-Man nel MCU ha deciso di organizzarne un altro (questa volta, però, starà a ttento a non spoilerare le risposte, lo ha promesso).

Con un video su Instagram, infatti, Tom Holland ha annunciato una lotteria per partecipare al quiz orchestrato da lui e i suoi fratelli tramite la loro organizzazione a scopo benefico The Brothers Trust.

"Entusiasta di lanciare la lotteria per il nostro caotico At-Home Pub Quiz, in modo da poter raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche che più ne hanno bisogno" ha scritto nella caption del post, dove rimanda al sito dell'organizzazione per scoprire i dettagli le modalità dell'iniziativa.

"Cinque fortunate famiglie competeranno l'una con l'altra con Tom come Quizmaster.

Come sapete, io e i miei fratelli amiamo i giochi a quiz che fanno nei pub. Che ne dite allora di unirvi a noi per un esclusivo Brothers Trust Pub Quiz online con solo 5 team composto da 4 o 5 giocatori che io stesso presenterò, alla mia solita caotica maniera.

Per la prima volta durante il lockdown, questa sarà una raccolta fondi per poter aiutare a supportare le organizzazioni benefiche che hanno disperatamente bisogno d'aiuto in questi tempi difficili" si legge sulla pagina web.

In precedenza, Holland aveva rivelato come proprio durante una serata quiz al pub ricevette la chiamata di Bob Iger in cui il CEO di Disney gli disse che avrebbero potuto riportare Spider-Man nel MCU.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1