Tom Holland offre ai fan un weekend con Jake Gyllenhaal: lo scherzo da milioni di like

Tom Holland offre ai fan un weekend con Jake Gyllenhaal: lo scherzo da milioni di like
di

L'ultimo post via Instagram di Tom Holland ha fatto immediatamente scalpore tra i follower e gli appassionati, offrendo ai suoi fan la possibilità di vincere un intero weekend con Jake Gyllenhaal partecipando a un concorso di cui l'attore interessato è sicuramente al corrente (nota dell'autore: no, non lo è).

Si tratta infatti di uno scherzo dell'interprete di Spider-Man, che nelle ultime ore ha condiviso via social una vecchia foto di lui insieme a Jake Gyllenhaal durante una convention di fumetti del 2019, sollecitando in modo ironico i suoi 35 milioni di fan in didascalia a "commentare" per poter vincere così un weekend con la sua co-star nel cinecomic Sony-Marvel Studios, dove ricordiamo interpreta il villain Mysterio.

La cosa straordinaria è che il post ha ottenuto velocemente 2,8 milioni di mi piace e oltre 51 mila commenti, un successo incredibile per uno scherzo pensato in pochi secondi. Ancor più divertente, comunque, è il silenzio via social di Gyllenhaal, che al post del collega e amico non ha neanche risposto con un "no" o con un altro commento ironico per ammettere la natura goliardica della didascalia di Holland.

Chissà quanti, tra i fan che hanno commentato, stanno aspettando l'esito di questo contest immaginario inventato da Holland?

Vi lasciamo alla recensione di Spider-Man: Far From Home.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Caption this. The winner gets a weekend away with @jakegyllenhaal

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: