Tom Holland ha letto la sceneggiatura di Uncharted: "Sarà un film molto divertente"

Tom Holland ha letto la sceneggiatura di Uncharted: 'Sarà un film molto divertente'
di

Dopo aver annunciato l'imminente inizio delle riprese di Uncharted, Tom Holland è tornato a parlare del suo debutto nei panni di Nathan Drake rivelando di avere finalmente letto la sceneggiatura del film, che ricordiamo sarà diretto da Ruben Fleischer.

"Iniziamo a girare a Berlino tra quattro settimane" ha detto Holland a BBC Radio 1 (via Comicbook). "La scorsa notte ho letto la nuova versione dello script. È davvero ottimo. Lo script è forte e molto, molto divertente. La dinamica tra Sully e Drake è fantastica, e Mark Wahlberg sarà un Sully eccezionale. Sarà un film davvero divertente."

Fleisher, che ha recentemente collaborato con Sony Pictures per Venom e Zombieland: Doppio Colpo, dirigerà al film a partire dall'ultima versione della sceneggiatura scritta da Rafe Judkins insieme ad Art Marcum & Matt Holloway, duo che ha lavorato all'Iron Man di Jon Favreau.

Al momento lo studio non ha ancora svelato i membri del cast che affiancheranno Holland e Wahlberg, ma con le riprese ormai imminenti è solo questione di tempo prima dell'arrivo di un annuncio ufficialie con tutti i dettagli sulla produzione. Nel frattempo, abbiamo provato ad indovinare il possibile interprete di Sam in Uncharted.

Il film di Uncharted, che ricordiamo sarà il primo progetto realizzato dalla Playstation Production, ha un'uscita nelle sale fissata al 5 marzo 2021.