Tom Holland e Katie McGrath in cima alla lista delle star più popolari su Tumblr

di

L'interprete di Peter Parker/Spider-Man, Tom Holland, e l'interprete di Lena Luthor in Supergirl, Katie McGrath, sono le due star più popolari su Tumblr nel 2017, lasciandosi alle spalle un'altra attrice in ascesa come Gal Gadot. Le statistiche si riferiscono a post creati con il nome dell'attrice/attore come tag, la condivisione e le ricerche.

Nella classifica stilata da Fandometrics vediamo Katie McGrath staccare Gal Gadot in cima alla classifica delle attrici. Le due sono seguite da Emma Watson, Carrie Fisher e Lili Reihnart. Per quanto riguarda la classifica degli attori, Tom Holland si piazza al primo posto grazie al suo ruolo di giovane Spider-Man nell'ultimo reboot Spider-Man: Homecoming, staccando Sebastian Stan e Chris Evans.
Tom Holland tornerà nei panni di Spider-Man in Avengers: Infinity War e nel 2017 ha recitato in The Current War di Alfonso Gomez-Rejon, insieme a Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Katherine Waterston.
Katie McGrath al cinema ha recitato in pellicole come Jurassic World di Colin Trevorrow e King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie mentre in tv ha preso parte recentemente alle serie Frontiera e Slasher.