Tom Holland in alcune iconiche pose sul set di Spider-Man: Homecoming

di

Le riprese di Spider-Man: Homecoming hanno trasformato la New York City di questi giorni nel teatro delle avventure del celebre arrampicamuri della Marvel. Dal set del film arrivano “trafugate” alcune immagini che mostrano Tom Holland, nel suo costume da Spidey in pose iconiche che i fan del fumetto sicuramente riconosceranno.

Sono giorni ghiotti per i fan dei cinecomic, dato che dal set del film stanno arrivando foto (e persino un video) come se piovessero; ma se di immagini del Peter Parker di Tom Holland ne abbiamo a bizzeffe, altrettanto non si può dire dell’annunciato villain del film, il Vulture di Michael Keaton, che però siamo ancora in tempo per scorgerlo battersi per le strade della Grande Mela, se la produzione non ha già girato le sue scene in gran segreto. Rimanendo in argomento antagonisti, anche alcune immagini di The Shocker parrebbero trapelate dal set, ma a detta di molti si tratta solamente di un fake. Per sapere la verità dovremo attendere l’uscita in sala del film.

In ogni caso Tom Holland non delude mai: l’attore ventenne si è prestato volentieri alle fotocamere di giornalisti e curiosi, che hanno prodotto diverse foto, alcune delle quali ritraggono Peter Parker in costume ma senza maschera. Dobbiamo aspettarci un reveal dell’identità segreta di Spider-Man nel film? Anche in questo caso, chi vivrà vedrà.

Nel frattempo potete gustarvi le foto che, essendo protette da copyright non possiamo riproporvi qui. Le trovate a questa pagina.