Tom Holland, i fan festeggiano il suo quinto anniversario nell'MCU

Tom Holland, i fan festeggiano il suo quinto anniversario nell'MCU
di

Cinque anni fa Marvel Studios e Sony hanno scelto il giovane Tom Holland per ereditare il costume di Spider-Man da Andrew Garfield e permettere al personaggio di debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. A cinque anni di distanza dal debutto di Holland i fan hanno deciso di omaggiare e celebrare questo particolare anniversario.

Sinora Tom Holland è apparso in Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Grazie ad un nuovo accordo tra Marvel e Sony, Tom Holland potrà interpretare il personaggio in almeno un altro film dedicato a Spider-Man in aggiunta ad un altro titolo facente parte dell'MCU.

"Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell'MCU continui, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di poter continuare a lavorarci. L'uomo e l'eroe Spider-Man è un'icona potente, la cui storia tocca tutte le generazioni e il pubblico di tutto il mondo, ma è anche l'unico supereroe ad attraversare universi cinematografici, così come la Sony continua a sviluppare la propria versione di Spidey, e chi lo sa quale futuro ci sarà" aveva dichiarato all'epoca dell'accordo il boss di Marvel, Kevin Feige.
Su Everyeye potete trovare la recensione di Spider-Man: Homecoming e la recensione di Spider-Man: Far From Home, i due film stand alone su Spider-Man presenti sinora all'interno del Marvel Cinematic Universe.