Tom Holland, gli auguri di Mark Ruffalo: 'All'unico che fa più spoiler di me'

Tom Holland, gli auguri di Mark Ruffalo: 'All'unico che fa più spoiler di me'
di

I fan Marvel hanno letteralmente visto crescere Tom Holland in questi anni: la star di Spider-Man è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe che era poco più di un ragazzino e, con il passare degli anni, ha preso sempre più confidenza con le inevitabili responsabilità che gravano sulle spalle di Peter Parker.

Parlavamo di crescita in maniera ovviamente tutt'altro che casuale: il buon Tom spegne oggi infatti le sue prime 25 candeline, festeggiando questo quarto di secolo con la consapevolezza di avere in arrivo uno Spider-Man: No Way Home che promette di essere una vera e propria bomba.

Un anniversario così importante merita comunque di esser festeggiato a dovere, come ben sanno i colleghi Avengers di Holland: Mark Ruffalo, ad esempio, non ha dimenticato di fare gli auguri alla sua giovanissima co-star, prendendosi anche lo spazio per una sentita quanto meritata dedica. "Buon compleanno all'unico uomo che fa più spoiler sull'MCU di me e dei miei amici Joe ed Anthony Russo" scrive l'attore di Hulk, noto spoileratore seriale proprio come il caro Tom.

Speriamo che i due tengano la bocca chiusa nei prossimi tempi: abbiamo come l'impressione che di cose da spoilerare ce ne sarebbero un bel po'! Qualche ora fa, intanto, anche Jake Gyllenhaal ha fatto gli auguri a Tom Holland.