Tom Hiddleston, la star di Thor pubblica sui social un video misterioso

Tom Hiddleston, la star di Thor pubblica sui social un video misterioso
di

La star di Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston, ha pubblicato sui social un video che ha lasciato incuriositi i fan dell'attore. Pare che il teaser non sia correlato a nessun progetto dei Marvel Studios, nonostante una serie tv imminente per Loki. Nel video, della durata di un minuto, Hiddleston attraversa un tunnel con dei graffiti.

Tom Hiddleston cammina dritto l'obiettivo ed è buio. L'attore si avvicina, arriva in primo piano davanti alla macchina da presa e mostra una faccia sconsolata. Sullo schermo nel frattempo comprare la parola 'Betrayal' (Tradimento).
Ancora non è stato chiarito se questa parola sarà il titolo del nuovo progetto o riguarda parte di quello che verrà mostrato.
Il tutto potrebbe essere legato ad un tweet del regista britannico Joshua Wilson risalente a settembre, quando lui e Hiddleston stavano preparando un progetto insieme. A confermare quest'ipotesi potrebbe essere anche il look dell'attore, molto coerente rispetto al video.
"Presto arriveranno dettagli su altri progetti" aveva affermato Joshua Wilson, ribadendo di essere molto contento per aver collaborato con Tom Hiddleston.
Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston tornerà nel ruolo di Loki in una nuova serie tv dedicata al celebre personaggio, fratello adottivo di Thor (Chris Hemsworth). Per il momento non ci sono ulteriori sviluppi ma vi terremo aggiornati.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3