Tom Hiddleston parla di Kong: Skull Island e del futuro di Loki

di

Tom Hiddleston in questi giorni si trova al Toronto Film Festival e la domanda che assilla tutti riguarda il suo ritorno in un nuovo film targato Marvel nei panni di Loki, il fratello di Thor. In un'intervista a Collider, l'attore ha approfondito l'argomento, parlando però anche del suo prossimo film, Kong: Skull Island.

«Kong sarà il mio prossimo progetto: sono molto eccitato. A essere onesto il materiale per ora è molto dark, ma nel mio personaggio c'è qualcosa di eroico. Ama l'avventura ed è un esploratore. Il modo in cui Jordan Vogt-Roberts l'ha pensato rende King Kong un emblema del potere della natura e anche della relazione dell'uomo con essa. Credo che il suo punto di vista per questo film sia ottimo. Ci saranno delle sequenze che saranno sbalorditive, e vedrete King Kong in un contesto completamente nuovo, nel quale non è stato ancora visto da nessuno. Sono molto entusiasta di questo nuovo lavoro». Il film uscirà nel 2017 e nel cast vedrà anche Michael Keaton affiancare Tom Hiddleston.

L'attore britannico ha parlato anche di, ovviamente, Loki, in riferimento al prossimo Thor: Ragnarok: «Mi dispiace non potervi dire nulla. Non so davvero nulla. Tutto attualmente è nella testa di Kevin Feige e dipende tutto da lui, anche sul futuro utilizzo del mio personaggio. L'universo Marvel si sta espandendo, ma non ho idee di dove Loki andrà a posizionarsi. Staremo a vedere: attualmente ne so quanto voi».