Tom Hiddleston incorona il suo villain preferito del Marvel Universe: è Erik Killmonger

di

Loki è considerato, ad oggi, il villain più memorabile e carismatico dell'intero Marvel Cinematic Universe. Il suo interprete, Tom Hiddleston, gli ha dato il volto in cinque pellicole, incluso il prossimo Avengers: Infinity War.

Ma per lui, che fino ad oggi è il Re incontrastato dei villain nel Marvel Cinematic Universe, chi è il miglior villain dell'intero Universo Cinematografico Marvel Studios? Non poi cosi tanto a sorpresa, l'attore afferma che è proprio Erik Killmonger, il cattivo impersonato da Michael B. Jordan nel recente Black Panther di Ryan Coogler.

Nell'intervista, Tom Hiddleston spiega: "Ho visto come tutti Black Panther qualche mese fa e ho trovato Michael B. Jordan nei panni di Erik Killmonger straordinario, una performance incredibile. Ed io, da spettatore, ho sentito di capire il suo punto di vista, anche se la sua logica era fuorviante o stava cercando di scatenare la rabbia nei confronti di persone che non se lo meritavano affatto. Ma nonostante questo, capivi il suo punto di vista e la sua logica, seppur imperfetta ma comprensibile".

Insomma dopo gli elogi della critica e dello stesso pubblico, anche Hiddleston premia la performance di Jordan come Killmonger. E voi, invece, chi preferite tra tutti i nemici di casa Marvel Studios apparsi sul grande schermo fino ad oggi (ovviamente, escluso Loki)?