Tom Hiddleston descrive Kong: Skull Island come "Epico e spettacolare"

di

Uno dei mostri più amati della storia del cinema sta per fare ritorno in Kong: Skull Island, il reboot di King Kong pronto a inaugurare, secondo i piani della Legendary Pictures e della Warner, un universo condiviso con Godzilla. Tom Hiddleston ha svelato cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo mondo!

"Il regista, Jordan Vogt-Roberts, ha avuto questa idea straordinaria" ha detto l'attore, "Non voglio svelarvi tutto perché voglio che la gente si faccia un’idea quando vedrà il trailer. E’ una reinvenzione totale di questo genere di mitologia. Essenzialmente, segue un gruppo di esploratori e soldati che viaggiano verso un’isola sconosciuta del Pacifico. Era ancora il periodo nel quale si potevano scoprire posti nuovi! Quello che trovano li sconvolgerà e ognuno avrà una risposta differente rispetto a ciò nel quale si imbatterà. Sarà epico e spettacolare, ma sarà anche un dramma umano. E’ questo che lo rende tremendamente interessante!”.

Oltre a Tom Hiddleston, fanno parte del cast di Kong: Skull Island anche Samuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Toby Kebbell, Corey Hawkins e Jason Mitchell. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 10 marzo 2017. Il culmine del nuovo universo condiviso arriverà in Godzilla vs. King Kong nel 2020.