Tom Hardy è Venom nel nuovo full trailer ufficiale del cinefumetto

di

Come anticipato, la Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo atteso full trailer ufficiale di Venom, adattamento cinematografico del noto antieroe dei fumetti della Marvel e nemesi di Spider-Man. Potete trovare il trailer comodamente all'interno di questa notizia.

La pellicola stand-alone dedicata totalmente al personaggio di Venom è scollegata dal resto del Marvel Cinematic Universe anche se, dalle parole dei produttori, dovrebbe essere collegato tecnicamente a Spider-Man: Homecoming.

In Venom vedremo Eddie Brock venire a contatto con il simbionte alieno che lo tramuterà nel Protettore Letale. Contro di lui la Life Foundation che ha condotto esperimenti su di lui e sui simbionti. La pellicola, al momento, è top-secret e il regista Ruben Fleischer ha cercato di evitare la fuga di spoiler confermati o di notizie dettagliate dalla pellicola prodotta interamente dalla Sony Pictures.

Ad interpretare Eddie Brock c'è Tom Hardy che fu Bane ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno del 2012. Accanto a lui anche Michelle Williams, Scott Haze, Reid Scott e Riz Ahmed, oltre alla presenza di Woody Harrelson. Secondo voci di corridoio non confermate, nella pellicola potrebbe esserci anche Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man.

Venom è già stato adattato al cinema - con scarso successo - da Sam Raimi nel 2007 in Spider-Man 3, dove aveva il volto di Topher Grace.

Venom arriva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ad ottobre.

Tom Hardy è Venom nel nuovo full trailer ufficiale del cinefumetto