Tom Hardy è Venom in alcune nuove foto ufficiali dal film

Tom Hardy è Venom in alcune nuove foto ufficiali dal film
di

E' Entertainment Weekly a diramare sul web due nuove foto ufficiali esclusive dal film dedicato al personaggio di Venom, antieroe dei fumetti della Marvel interpretato sul grande schermo da Tom Hardy. Trovate tutte le foto comodamente dopo il salto.

Parlando in un'intervista con Entertainment Weekly, Tom Hardy ammette con un sorriso: "se parliamo di personaggi della Marvel, credo che Venom sia il più cool.". Secondo Hardy, che ha lavorato duramente per separare i due personaggi - Venom e il suo alter ego, Eddie Brock -, l'antieroe avrà una morale piuttosto discutibile rispetto ad altri personaggi della Marvel: "C'è quel problema pungente che non ti aspetteresti da, chessò, Captain America che acciuffa un truffatore".

Ruben Fleischer, il suo regista, conferma che la pellicola prenderà spunto da tutti gli elementi che hanno reso il personaggio famoso nei fumetti e non sarà 'timido' nella violenza: "Abbiamo parlato molto dei lupi mannari e di cosa accade quando uno di questi ti morde. [...] Ma questo film sarà incentrato principalmente sul rapporto tra queste due persone che devono lavorare insieme per creare questo 'rapporto' tra queste due entità".

Venom debutterà nei cinema ad ottobre in tutto il mondo, distribuito dalla Sony Pictures. La pellicola non sarà collegata al resto del Marvel Cinematic Universe.

Tom Hardy è Venom in alcune nuove foto ufficiali dal film
VenomVenom