Tom Hardy rivela come è stata creata la voce di Venom

Tom Hardy rivela come è stata creata la voce di Venom
di

Rilasciando il trailer di Venom, Sony ha attirato su di sé gran parte delle attenzioni dei fan dei cinecomic, che ora non hanno che da aspettare l'uscita ufficiale del film prevista per il 4 ottobre.

Nel film, Tom Hardy veste i panni del protagonista Eddie Borck, un giornalista investigativo alla ricerca di un grosso scoop riguardante l'organizzazione chiamata Life Foundation. Scavando a fondo nella vicenda, Eddie viene a conoscenza dei Simbionti, degli alieni parassiti che necessitano di essere ospitati da altri organismi, generalmente umani, per sopravvivere. Uno di questi Simbioti lega con il giornalista, dando vita alla super creatura Venom. Il personaggio è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #300 nel 1988.

Parlando con Entertainment Weekly, Hardy ha rivelato i processi che hanno portato alla creazione della particolare voce del suo personaggio.

"I ragazzi che si occupano dell'audio hanno lavorato senza sosta. Il mattino dovevo definire la voce di Venom e dopo interpretare Eddie seguendo l'auricolare. Chi lavorava con me doveva sentire Venom ma allo stesso tempo ignorarlo.
Ogni volta che facevo la battuta d'entrata di Eddie - questo potrebbe non avere senso per chi non è tecnico e geek riguardo a queste cose come me - Patrick [Anderson] era lì a seguire accuratamente Venom in modo che io potessi parlare e discutere con me stesso. E' un po' tecnico ma è è stato molto divertente e i ragazzi dell'audio, per essere onesti, sono quelli che hanno realmente interpretato Venom. La voce è mia, ma il lavoro è loro."

Quanto attendete il film? Fatecelo sapere nei commenti!