di

Come rumoreggiato in questi giorni, la Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo accattivante trailer ufficiale dell'adattamento cinematografico incentrato sul personaggio di Venom, che vedrà Tom Hardy nei panni del protagonista. Trovate il trailer comodamente in calce alla notizia.

In Venom, Eddie Brock (Tom Hardy) è un reporter che tenta di indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed). Brock scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per unirli a dei simbionti alieni, considerati la 'chiave' per l'evoluzione; anche Brock ne entra in contatto e diventa l'antieroe noto come Venom. "Noi Siamo Venom".

Nel cast anche Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott, Sope Aluko, Scott Deckert e Woody Harrelson; Michelle Williams interpreta Ann Weying, fidanzata di Eddie Brock e noto avvocato dei fumetti.

Come anticipato durante lo scorso San Diego Comic-Con, alla fine il Dr. Drake si sdoppierà in un altro simbionte ben noto dei fumetti: Riot. Per Carnage, invece, i fan dovranno attendere (a quanto pare) direttamente il potenziale sequel.

La regia è affidata a Ruben Fleischer.

Come ben noto, il film sarà scollegato dal resto del Marvel Cinematic Universe e ambientato in un universo a sé; nonostante ciò, Fleischer ha spesso stuzzicato i fan riguardo un possibile crossover futuro con Spider-Man.

Il film debutterà il 4 ottobre in Italia.

Quanto è interessante?
13