Tom Hardy sotto la pioggia in una foto BTS di Venom 2

Tom Hardy sotto la pioggia in una foto BTS di Venom 2
di

"Finta pioggia tra le riprese" per Tom Hardy sul set di Venom 2, il sequel del fortunato film targato Marvel/Sony Pictures del 2018 diretto da Ruben Fleischer.

È sempre lui, Greg Williams, il fotografo delle star a regalarci ancora un altro scatto dal set di Venom 2.

Dopo aver immortalato Tom Hardy e Woody Harrelson, ovvero gli interpreti di Eddie Brock/Venom e Cletus Casady/Carnage, durante una pausa tra le riprese, l'obiettivo di Williams colpisce ancora, e cattura uno stoico Tom Hardy sotto quella che lo stesso fotografo ha confermato essere "pioggia finta tra le riprese", catalogando l'immagine come un vero e proprio BTS.

Le riprese del lungometraggio, comunque, sembrano procedere speditamente, come conferma anche Andy Serkis, il regista di questo nuovo capitolo della storia del simbiote: Serkis ha infatti rivelato che nella pellicola verrà approfondito ulteriormente il legame di Eddie con Venom, oltre ovviamente a introdurre la sua nemesi... E tra i vari video provenienti dal set di Los Angeles e diffusi sul web, in effetti, troviamo anche una prima occhiata al personaggio di Harrelson.

Venom 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre. Nel cast del film prodotto da Sony anche Michelle Williams, Naomi Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Sean Delaney.