Tom Hardy su Mad Max: Fury Road: "Era già un film su Furiosa, fu un passaggio di consegne"

Tom Hardy su Mad Max: Fury Road: 'Era già un film su Furiosa, fu un passaggio di consegne'
di

Parlando con la rivista Esquire, Tom Hardy ha avuto modo di commentare l'annuncio di Furiosa, il nuovo film della saga di Mad Max e prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller.

L'attore ha dichiarato: "Tecnicamente il film di Furiosa c'è già stato, era Mad Max: Fury Road! Il che ho sempre pensato che fosse fantastico. Fury Road, Furiosa. Il suo nome in un certo senso era già nel titolo. È stato interessante come si è evoluta la cosa. Se guardi il film ora, ti rendi conto che è stato un passaggio di mano, da Mad Max a Furiosa. E il frutto di quel passaggio di consegne è il film che stanno facendo ora. Furiosa. È stata una sorta di cambio della guardia molto ben implementato. Credo che George Miller abbia ancora Mad Max nel cuore, ma adesso il suo cuore è diviso tra due personaggi. Trovo questa cosa davvero, davvero fantastico."

Ricordiamo che Furiosa sarà ambientato diversi anni prima rispetto agli eventi di Mad Max: Fury Road, con la giovane protagonista che sarà interpretata da Anya-Taylor Joy. Nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, i cui ruoli però al momento rimangono assolutamente top secret. Le riprese si svolgeranno quest'estate in Australia, mentre la data d'uscita è già stata fissata dalla Warner Bros. per il 23 giugno 2023.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

FONTE: Esquire
Quanto è interessante?
3

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 108
8.6
nd