Tom Hardy eletto Comandante dell'Impero Britannico dal Principe Carlo

Tom Hardy eletto Comandante dell'Impero Britannico dal Principe Carlo
di

La stella del cinema Tom Hardy, protagonista del recente cinecomic Venom, è stata nominata Comandante dell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico per il valore ottenuto in ambito artistico.

La cerimonia, tenutasi a Buckingham Palace e presieduta dal principe Carlo, ha visto premiati anche lo scrittore Ken Follett e Lucy Worsley, una storica televisiva. I tre hanno ricevuto la prestigiosa medaglia dal principe del Galles in persona.

Il 41enne attore di Londra nel 2015 è stato candidato all'Oscar per il suo ruolo nel film The Revenant ed è stato protagonista di film come Mad Max: Fury Road, Inception e Dunkirk. Ken Follett, che è stato onorato per i suoi servizi alla letteratura, è noto per aver scritto romanzi storici come I Pilastri della Terra, Mondi Senza Fine e la celebre Trilogia del Secolo, che segue la storia di cinque famiglie in varie parti del mondo e lungo tutti i più importanti eventi del XX secolo: la trilogia è formata dai romanzi La Caduta dei Giganti, L'Inverno del Mondo e I Giorni dell'Eternità, tutti clamorosi best-seller a livello globale.

"Vado a Buckingham Palace oggi", ha scritto l'autore sessantanovenne ai suoi follower su Twitter, in un post che lo mostra con un cappello a cilindro e una giacca elegante. Potete trovarlo in calce alla notizia, insieme ad uno scatto che immortala il momento della premiazione di Tom Hardy.

L'attore tornerà prossimamente nella nuova stagione della serie tv Taboo, nel film Fonzo (nel quale interpreta il leggendari gangster Al Capone) e nel sequel di Venom, nel quale il suo personaggio Eddie Brock se la vedrà con il serial killer Carnage. Inoltre, l'attore dovrebbe tornare anche nel sequel di Mad Max: Fury Road, sempre diretto da George Miller.

FONTE: BBC
Quanto è interessante?
13

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Tom Hardy eletto Comandante dell'Impero Britannico dal Principe Carlo