Tom Hardy conferma la fonte di ispirazione per il film dedicato a Venom

di

L'attenzione di molti fan della Marvel, il prossimo anno, sarà rivolta nei confronti di Venom, il cinefumetto della Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer in uscita ad ottobre 2018. C'è molta curiosità intono al progetto e, adesso, durante il Comic-Con Experience in Brasile, l'attore Tom Hardy ha stuzzicato i fan.

Nel corso del Comic-Con Experience, Tom Hardy, interprete di Eddie Brock/Venom, ha promesso ai fan di "rendere giustizia" al personaggio e che porterà nella pellicola "tanta azione e umorismo nero". Inoltre, Hardy ha confermato che la fonte di ispirazione per il cinefumetto, come rumoreggiato da tempo, sarà il fumetto "Protettore Letale".

In questo fumetto, Venom diventa un vero e proprio antieroe che protegge gli innocenti a San Francisco. Ma i problemi per Brock continuano, quando l'organizzazione Life Foundation tenta di mettere le mani sul simbionte per studiarlo e finisce per creare nuovi... simbionti.

Nella pellicola, invece, è possibile che Life Foundation sia utilizzata per portare in vita Carnage, il terribile arcinemico di Venom, rumoreggiato ormai da tempo come principale villain della pellicola di Ruben Fleischer.

Inoltre, Comicbook.com fa notare che Hardy ha affermato che questo Venom "sarà importante per l'Universo Marvel". Cosa vorrà dire? E' un'affermazione che lancia ulteriori domande, soprattutto sapendo che Venom, seppur collegato tecnicamente all'universo di Spider-Man: Homecoming, sarà ambientato in una sorta di un universo a parte di quello dei Marvel Studios.