Tom Hanks, la star di Cast Away ritrova Wilson dopo 20 anni!

Tom Hanks, la star di Cast Away ritrova Wilson dopo 20 anni!
di

Oltre 20 anni fa, Tom Hanks ha vestito i panni del naufrago in Cast Away e ora, l'attore ha avuto l'opportunità di ritrovare Wilson, quello che è stato il suo unico amico e confidente nei lunghi mesi di solitudine trascorsi su di un'isola deserta.

L'interprete di Chuck Noland nei giorni scorsi ha partecipato alla partita di apertura dei Cleveland Guardians, e non solo ha avuto l'opportunità di tirare il primo lancio del match, ma a riprova di quanto lo sport in generale possa "salvare la vita", l'attore ha portato con se sul campo da baseball anche il suo braccio destro Wilson, mostrandolo con grande soddisfazione a tutti i presenti accorsi per vedere la partita.

Nel corso del lancio di inizio però, la sua palla amica non è stata molto collaborativa visto che si è fatta spostare qua e là dal vento, impedendo a Tom Hanks di effettuare un bel lancio pulito. Questa, non è la prima volta che l'attore ritrova Wilson, nel 2015 infatti, i due sono apparsi insieme a una partita dei Rangers al Madison Square Garden.

L'attore che si è sottoposto ad una rigorosa dieta per Cast Away, arrivando a perdere addirittura 50 kg, di recente è tornato a collaborare con Robert Zemeckis, vestendo i panni di Geppetto in Pinocchio, una nuova trasposizione cinematografica della favola di Collodi.

Quanto è interessante?
3