Tom Hanks in lizza per interpretare Geppetto nel live-action di Pinocchio della Disney

Tom Hanks in lizza per interpretare Geppetto nel live-action di Pinocchio della Disney
di

Sembra proprio che i rumor di quest'estate erano veri e che Pinocchio sarà uno dei prossimi adattamenti cinematografici in live-action sviluppati dalla Walt Disney Pictures ad entrare in produzione.

Collider conferma che l'attore Tom Hanks (voce storica di Woody nella versione originale di Toy Story) è attualmente in trattative per interpretare il ruolo di Geppetto nella versione live-action di Pinocchio. Il sito afferma che le discussioni, però, sono agli inizi e che le trattative tra Hanks e la Disney potrebbero tranquillamente sfumare per via del salario molto alto che, solitamente, richiede l'attore per questo tipo di progetti.

Chris Weitz ha firmato la sceneggiatura del film, attualmente in fase di rettifica da parte di Simon Farnaby. Secondo i report, le riprese dovrebbero partire la prossima estate, il che vuol dire che dovremmo sentire parlare di casting molto presto. Paul King era indicato come possibile regista del film ed era in trattative con la Disney per accettare l'incarico.

La Disney ha fissato la data di uscita di un misterioso progetto live-action per marzo 2021 e questo Pinocchio potrebbe essere una valida opzione.

Vi terremo aggiornati.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Pinocchio - live action Disney

Pinocchio - live action Disney
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Sceneggiatura: Peter Hedges

Quanto attendi: Pinocchio - live action Disney

Hype
Hype totali: 9
58%
nd